ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

Calici di Stelle 2017 - Gli allievi del Liceo Artistico F. Figari di Sassari del Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Sorso Giovane Partecipa” Artisti tra gli Artisti

L'Amministrazione Comunale di Sorso all'interno della undicesima edizione di “Calici di Stelle” di domani 11 Agosto, attraverso l' Assessorato alla Cultura e al Turismo e l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sorso, ha inteso proporre dalle ore 20:00, all'interno dell'itinerario culturale ed enogastronomico, nel percorso dedicato alle creazioni artistiche, delle brillanti installazioni artistiche, realizzate per l’occasione dagli studenti talentuosi del Liceo Artistico Filippo Figari del Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Sorso Giovane Partecipa”( qui elencati Domenico Roggio, Alessandro Tanca, Claudia Solinas, Davide Piana, Elisa Lombardo, Giada Serra, Giorgia Sedda), volte a valorizzare l’intero percorso di degustazioni tra le cantine ed il significato dell’intera manifestazione.