Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

Calici di Stelle 2017 - Gli allievi del Liceo Artistico F. Figari di Sassari del Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Sorso Giovane Partecipa” Artisti tra gli Artisti

L'Amministrazione Comunale di Sorso all'interno della undicesima edizione di “Calici di Stelle” di domani 11 Agosto, attraverso l' Assessorato alla Cultura e al Turismo e l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sorso, ha inteso proporre dalle ore 20:00, all'interno dell'itinerario culturale ed enogastronomico, nel percorso dedicato alle creazioni artistiche, delle brillanti installazioni artistiche, realizzate per l’occasione dagli studenti talentuosi del Liceo Artistico Filippo Figari del Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Sorso Giovane Partecipa”( qui elencati Domenico Roggio, Alessandro Tanca, Claudia Solinas, Davide Piana, Elisa Lombardo, Giada Serra, Giorgia Sedda), volte a valorizzare l’intero percorso di degustazioni tra le cantine ed il significato dell’intera manifestazione.