REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) ANNUALITA' 2018

InfoSi informano gli utenti che il termine per la presentazione della domanda per l'accesso al R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale) è stato prorogato dal 31.08.2018 al 14.09.2018.

Voucher IoStudio 2017

InfoPubblicata la graduatoria definitiva degli studenti beneficiari del voucher "IoStudio 2017" approvata e trsmessa dalla Regione Autonoma della Sardegna - Servizio Politiche Scolastiche. pdf Scarica l'elenco (55 KB)

AVVISO R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) 2018

iconainfoIl presente Avviso Pubblico ha come oggetto l'individuazione, nel territorio comunale, degli aventi diritto alla misura regionale denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) introdotta dalla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016, nel rispetto delle Linee Guida approvate in via definitiva con Delibera di G.R. n° 31/16 del 19/06/2018.
Si specifica che tale misura è integrativa e complementare della medesima misura attuata a livello nazionale, Reddito di Inclusione (R.E.I), introdotta dal Decreto Legislativo n° 147 del 15/09/2017.  folder Scarica i documenti

Calici di Stelle 2017 - Gli allievi del Liceo Artistico F. Figari di Sassari del Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Sorso Giovane Partecipa” Artisti tra gli Artisti

L'Amministrazione Comunale di Sorso all'interno della undicesima edizione di “Calici di Stelle” di domani 11 Agosto, attraverso l' Assessorato alla Cultura e al Turismo e l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sorso, ha inteso proporre dalle ore 20:00, all'interno dell'itinerario culturale ed enogastronomico, nel percorso dedicato alle creazioni artistiche, delle brillanti installazioni artistiche, realizzate per l’occasione dagli studenti talentuosi del Liceo Artistico Filippo Figari del Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Sorso Giovane Partecipa”( qui elencati Domenico Roggio, Alessandro Tanca, Claudia Solinas, Davide Piana, Elisa Lombardo, Giada Serra, Giorgia Sedda), volte a valorizzare l’intero percorso di degustazioni tra le cantine ed il significato dell’intera manifestazione.