Chiusura uffici comunali

iconainfoSi comunica all'utenza che a seguito del Decreto Sindacale n. 22 del 13/08/2019 gli uffici comunali resteranno chiusi il 16 Agosto 2019. Scarica il decreto

La presente per informare gli utenti interessati che sono in pagamento, così come anticipato dall’Amministrazione Comunale a mezzo comunicato stampa il giorno 26 Maggio, i sussidi economici di cui alla L.R. n. 20/97 (Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche). La liquidazione delle provvidenze, relativa alle mensilità di Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile 2017, è stata effettuata a favore degli utenti che hanno presentato istanza e per i quali le strutture sanitarie di riferimento hanno trasmesso al Servizio Politiche Sociali la necessaria certificazione.

Sarà cura del servizio procedere ad evadere i pagamenti delle rimanenti utenze, non appena le strutture sanitarie trasmetteranno le certificazioni mancanti.