REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) ANNUALITA' 2018

InfoSi informano gli utenti che il termine per la presentazione della domanda per l'accesso al R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale) è stato prorogato dal 31.08.2018 al 14.09.2018.

Voucher IoStudio 2017

InfoPubblicata la graduatoria definitiva degli studenti beneficiari del voucher "IoStudio 2017" approvata e trsmessa dalla Regione Autonoma della Sardegna - Servizio Politiche Scolastiche. pdf Scarica l'elenco (55 KB)

AVVISO R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) 2018

iconainfoIl presente Avviso Pubblico ha come oggetto l'individuazione, nel territorio comunale, degli aventi diritto alla misura regionale denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) introdotta dalla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016, nel rispetto delle Linee Guida approvate in via definitiva con Delibera di G.R. n° 31/16 del 19/06/2018.
Si specifica che tale misura è integrativa e complementare della medesima misura attuata a livello nazionale, Reddito di Inclusione (R.E.I), introdotta dal Decreto Legislativo n° 147 del 15/09/2017.  folder Scarica i documenti

La presente per informare gli utenti interessati che sono in pagamento, così come anticipato dall’Amministrazione Comunale a mezzo comunicato stampa il giorno 26 Maggio, i sussidi economici di cui alla L.R. n. 20/97 (Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche). La liquidazione delle provvidenze, relativa alle mensilità di Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile 2017, è stata effettuata a favore degli utenti che hanno presentato istanza e per i quali le strutture sanitarie di riferimento hanno trasmesso al Servizio Politiche Sociali la necessaria certificazione.

Sarà cura del servizio procedere ad evadere i pagamenti delle rimanenti utenze, non appena le strutture sanitarie trasmetteranno le certificazioni mancanti.