ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

La presente per informare gli utenti interessati che sono in pagamento, così come anticipato dall’Amministrazione Comunale a mezzo comunicato stampa il giorno 26 Maggio, i sussidi economici di cui alla L.R. n. 20/97 (Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche). La liquidazione delle provvidenze, relativa alle mensilità di Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile 2017, è stata effettuata a favore degli utenti che hanno presentato istanza e per i quali le strutture sanitarie di riferimento hanno trasmesso al Servizio Politiche Sociali la necessaria certificazione.

Sarà cura del servizio procedere ad evadere i pagamenti delle rimanenti utenze, non appena le strutture sanitarie trasmetteranno le certificazioni mancanti.