Bando concessione impianti sportivi

Pubblicato il bando per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali, destinato alle associazioni e società sportive, per l'annualità 2017/2018. Termine ultimo per la presentazione delle richieste la data del 30.06.2017, tutte le richieste dovranno essere presentate a mano all'ufficio protocollo del comune, oppure via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. firmati digitalmente.  folder scarica la documentazione

R.E.I.S. 2017

SI RENDE NOTO CHE E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO E LA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE DI CONTRASTO ALL'ESCLUSIONE SOCIALE E ALLA POVERTÀ DENOMINATA R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale) “Agiudu torrau” di cui alla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016. Termine per la presentazione delle domande il 12 Giugno 2017. ( folder scarica la documentazione )