Chiusura uffici

Si porta a conoscenza che in data 28 Luglio c.a. gli Uffici del Servizio 2.3, Servizio 2.1 e Polizia Municipale resteranno chiusi per consentire operazioni di disinfestazione.

Concessione campi sportivi Madau - Piramide

L’amministrazione comunale, intende affidare i campi comunali in oggetto indicati, mediante concessione in uso, alle condizioni previste dal regolamento comunale approvato con delibera del consiglio n. 59 del 27.10.2014 e dalla delibera di giunta n.120 del 29.06.2017.  folder Scarica la documentazione .

Iscrizione al servizio mensa e scuolabus A.S. 2017/2018

Si rende noto che sono dispnibili on-line i moduli per l'iscrizione ai Servizi di: Ristorazione Scolastica e Trasporto a mezzo Scuolabus, Anno Scolastico 2017/2018. Le domande, debitamente compilate e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire all' l'Ufficio Protocollo (Piazza Garibaldi), entro le ore 12 del 28 luglio 2017. folder Scarica la documentazione

Venerdì 5 maggio 2017, ore 13:15 circa.

L’Amministrazione Comunale di Sorso in vista del centenario del Giro d’ Italia che vede la nostra Città coinvolta all’interno del percorso previsto nella prima tappa, ha programmato le seguenti azioni:

Dal mese di Aprile 2017 l’Amministrazione Comunale ha coinvolto tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Sorso, nella creazione di lavori, quali bandierine, stendardi, cartelloni, magliette, fatti con materiale da riciclo con il logo del centenario del Giro d’Italia.

Per la giornata del 5 maggio, saranno posizionati i bunner con il logo del Giro e di Sorso,tutto il percorso sarà animato con coreografie, bandierine e stendardi, le vie interessate si tingeranno di rosa per l’occasione. Per il giorno del passaggio della tappa le scuole saranno chiuse dalle ore 11.30 per far in modo che tutti gli alunni possano partecipare.

Sarà presente il gazebo dell’amministrazione comunale, dove saranno disponibili locandine, dépliant, cartine della città e dei luoghi della cultura; Sorso grazie al giro potrà essere sugli schermi internazionali e il giro si trasformerà in una grande vetrina per la nostra Città.

Il 5 maggio, le vie coinvolte nel passaggio, Via Sennori, Via Misor, Via Fiorentina e Via Castelsardo, saranno chiuse al traffico e la sicurezza dell’intero percorso sarà garantita dalla polizia municipale, dalla compagnia barracellare e dai volontari del CISOM.