Bando concessione impianti sportivi

Pubblicato il bando per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali, destinato alle associazioni e società sportive, per l'annualità 2017/2018. Termine ultimo per la presentazione delle richieste la data del 30.06.2017, tutte le richieste dovranno essere presentate a mano all'ufficio protocollo del comune, oppure via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. firmati digitalmente.  folder scarica la documentazione

R.E.I.S. 2017

SI RENDE NOTO CHE E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO E LA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA REGIONALE DI CONTRASTO ALL'ESCLUSIONE SOCIALE E ALLA POVERTÀ DENOMINATA R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale) “Agiudu torrau” di cui alla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016. Termine per la presentazione delle domande il 12 Giugno 2017. ( folder scarica la documentazione )

Venerdì 5 maggio 2017, ore 13:15 circa.

L’Amministrazione Comunale di Sorso in vista del centenario del Giro d’ Italia che vede la nostra Città coinvolta all’interno del percorso previsto nella prima tappa, ha programmato le seguenti azioni:

Dal mese di Aprile 2017 l’Amministrazione Comunale ha coinvolto tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Sorso, nella creazione di lavori, quali bandierine, stendardi, cartelloni, magliette, fatti con materiale da riciclo con il logo del centenario del Giro d’Italia.

Per la giornata del 5 maggio, saranno posizionati i bunner con il logo del Giro e di Sorso,tutto il percorso sarà animato con coreografie, bandierine e stendardi, le vie interessate si tingeranno di rosa per l’occasione. Per il giorno del passaggio della tappa le scuole saranno chiuse dalle ore 11.30 per far in modo che tutti gli alunni possano partecipare.

Sarà presente il gazebo dell’amministrazione comunale, dove saranno disponibili locandine, dépliant, cartine della città e dei luoghi della cultura; Sorso grazie al giro potrà essere sugli schermi internazionali e il giro si trasformerà in una grande vetrina per la nostra Città.

Il 5 maggio, le vie coinvolte nel passaggio, Via Sennori, Via Misor, Via Fiorentina e Via Castelsardo, saranno chiuse al traffico e la sicurezza dell’intero percorso sarà garantita dalla polizia municipale, dalla compagnia barracellare e dai volontari del CISOM.