ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

Mercoledì 15 Marzo nel mercato "Campagna Amica" in piazza Garibaldi, tutti i bambini e le maestre della scuola dell'infanzia del Plesso di Cappuccini  che hanno partecipato al ciclo di incontri "Coldiretti arriva nelle scuole ", sono stati premiati dalla Coldiretti con un attestato di partecipazione al progetto e con delle splendide piante .
Il prossimo appuntamento con la Coldiretti e i bambini della scuola dell'infanzia del plesso di Cappuccini  sarà  il 21 Marzo per la festa dell'albero.