Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

Incontro in occasione della giornata della Donna, dal titolo "Memorie , evoluzioni e conquiste delle Donne nel tempo".
La  manifestazione, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorso, ha visto  protagonisti i  suoi componenti e Donne che rappresentano varie sfaccettature del mondo femminile. Le tematiche affrontate sono state molteplici, cosi come le testimonianze di vita quotidiana, lavorativa, artistico culturale.
Un sentito ringraziamento alle donne che hanno partecipato e a quanti sono intervenuti all' incontro.