CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Incontro in occasione della giornata della Donna, dal titolo "Memorie , evoluzioni e conquiste delle Donne nel tempo".
La  manifestazione, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorso, ha visto  protagonisti i  suoi componenti e Donne che rappresentano varie sfaccettature del mondo femminile. Le tematiche affrontate sono state molteplici, cosi come le testimonianze di vita quotidiana, lavorativa, artistico culturale.
Un sentito ringraziamento alle donne che hanno partecipato e a quanti sono intervenuti all' incontro.