Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

Incontro in occasione della giornata della Donna, dal titolo "Memorie , evoluzioni e conquiste delle Donne nel tempo".
La  manifestazione, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorso, ha visto  protagonisti i  suoi componenti e Donne che rappresentano varie sfaccettature del mondo femminile. Le tematiche affrontate sono state molteplici, cosi come le testimonianze di vita quotidiana, lavorativa, artistico culturale.
Un sentito ringraziamento alle donne che hanno partecipato e a quanti sono intervenuti all' incontro.