Mercoledì 8 marzo 2017

Incontro in occasione della giornata della Donna, dal titolo "Memorie , evoluzioni e conquiste delle Donne nel tempo".
La  manifestazione, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorso, ha visto  protagonisti i  suoi componenti e Donne che rappresentano varie sfaccettature del mondo femminile. Le tematiche affrontate sono state molteplici, cosi come le testimonianze di vita quotidiana, lavorativa, artistico culturale.
Un sentito ringraziamento alle donne che hanno partecipato e a quanti sono intervenuti all' incontro.

10 marzo 2017

10 marzo 2017 , 12:39