Chiusura uffici comunali

Si informa la cittadinanza che per impellenti urgenze di carattere sanitario gli uffici comunali di Piazza Giuseppe Garibaldi saranno chiusi per operazioni di disinfestazione. Riapriranno regolarmente Giovedì 26 Aprile. Ci scusiamo per il disagio.

ABBANOA segnalazione guasti - numero verde

Abbanoa S.p.A. informa che tutte le segnalazioni di disservizi siano indirizzate verso il canale dedicato del Call Center Abbanoa, attivo 24h su 24, al

numero verde 800022040

Concessione strutture sportive 2018/2019

Si comunica a tutte le società e associazioni sportive che sono stati pubblicati gli avvisi per la concessione dei campi e delle palestre comunali per la stagione agonistica 2018/2019, le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Aprile 2018.  folder Scarica la documentazione concessione palestre 2018-2019  -  folder Scarica la documentazione Concessione campi sportivi 2018-2019

Giornata della donna 2017Mercoledì 8 marzo 2017 , alle ore 18.00,  presso la sala conferenze del Palazzo Baronale , la Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorso organizza un incontro in occasione della giornata della Donna,  dal titolo "Memorie , evoluzioni e conquiste delle Donne nel tempo".

Una ricchezza di proposte ,un intreccio di linguaggi e di riflessioni  renderanno  l' 8  Marzo una giornata  attenta ai temi al femminile; arte, musica, letteratura, lavoro ma anche sport,politica,vita quotidiana; gli argomenti trattati saranno dunque  molteplici , tante donne  saranno presenti per raccontarsi.