Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

Giornata della donna 2017Mercoledì 8 marzo 2017 , alle ore 18.00,  presso la sala conferenze del Palazzo Baronale , la Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorso organizza un incontro in occasione della giornata della Donna,  dal titolo "Memorie , evoluzioni e conquiste delle Donne nel tempo".

Una ricchezza di proposte ,un intreccio di linguaggi e di riflessioni  renderanno  l' 8  Marzo una giornata  attenta ai temi al femminile; arte, musica, letteratura, lavoro ma anche sport,politica,vita quotidiana; gli argomenti trattati saranno dunque  molteplici , tante donne  saranno presenti per raccontarsi.