Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

Giornata della donna 2017Mercoledì 8 marzo 2017 , alle ore 18.00,  presso la sala conferenze del Palazzo Baronale , la Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorso organizza un incontro in occasione della giornata della Donna,  dal titolo "Memorie , evoluzioni e conquiste delle Donne nel tempo".

Una ricchezza di proposte ,un intreccio di linguaggi e di riflessioni  renderanno  l' 8  Marzo una giornata  attenta ai temi al femminile; arte, musica, letteratura, lavoro ma anche sport,politica,vita quotidiana; gli argomenti trattati saranno dunque  molteplici , tante donne  saranno presenti per raccontarsi.