Nota informativa servizio consultazione mensa

Informiamo gli utenti del servizio di mensa scolastica, che si sono verificate anomalie sulla procedura servizio mensa che non consente la corretta visualizzazione della pagina relativa all'estratto conto virtuale, nello specifico non compare il pulsante "cerca". Stiamo lavorando fin d'ora per risolvere tale problematica. Ci scusiamo con l'utenza per il disservizio.

Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

Sabato 18 Febbraio, alle ore 18:30 presso il Palazzo Baronale, si terrà il saggio musicale degli alunni del Liceo Musicale e Coreutico "D.A.Azuni" di Sassari. L'evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale e promosso dall'associazione  culturale interArtes vedrà protagonisti molti ragazzi sorsensi, ex alunni della scuola media Gerolamo Cappai ad indirizzo musicale che hanno proseguito i loro studi e coltivato la loro passione per l'arte della musica e del canto.