Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

Sabato 18 Febbraio, alle ore 18:30 presso il Palazzo Baronale, si terrà il saggio musicale degli alunni del Liceo Musicale e Coreutico "D.A.Azuni" di Sassari. L'evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale e promosso dall'associazione  culturale interArtes vedrà protagonisti molti ragazzi sorsensi, ex alunni della scuola media Gerolamo Cappai ad indirizzo musicale che hanno proseguito i loro studi e coltivato la loro passione per l'arte della musica e del canto.