CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Sabato 18 Febbraio, alle ore 18:30 presso il Palazzo Baronale, si terrà il saggio musicale degli alunni del Liceo Musicale e Coreutico "D.A.Azuni" di Sassari. L'evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale e promosso dall'associazione  culturale interArtes vedrà protagonisti molti ragazzi sorsensi, ex alunni della scuola media Gerolamo Cappai ad indirizzo musicale che hanno proseguito i loro studi e coltivato la loro passione per l'arte della musica e del canto.