Nota informativa servizio consultazione mensa

Informiamo gli utenti del servizio di mensa scolastica, che si sono verificate anomalie sulla procedura servizio mensa che non consente la corretta visualizzazione della pagina relativa all'estratto conto virtuale, nello specifico non compare il pulsante "cerca". Stiamo lavorando fin d'ora per risolvere tale problematica. Ci scusiamo con l'utenza per il disservizio.

Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

L’amministrazione comunale, in considerazione del fatto che il nostro territorio è caratterizzato dalla presenza di numerosi siti di interesse archeologico, culturale e museale, rende noto che l’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport ha pubblicato sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna (www.regione.sardegna.it), con Det. n. 1410 del 28.12.2016, il Bando pubblico Culture LAB “Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi”.