Chiusura ufficio anagrafe

ico info servizioSi comunica che in data 24/09/2018, l'ufficio anagrafe sarà chiuso per adesione al sistema ANPR le attività riprenderanno salvo eventuali complicazioni il 25/09/2018, che verrano in qualsiasi caso notificate su questo stesso sito.

L’amministrazione comunale, in considerazione del fatto che il nostro territorio è caratterizzato dalla presenza di numerosi siti di interesse archeologico, culturale e museale, rende noto che l’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport ha pubblicato sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna (www.regione.sardegna.it), con Det. n. 1410 del 28.12.2016, il Bando pubblico Culture LAB “Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi”.