Chiusura al traffico Via Fiorentina

iconanewsPROROGA - CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA VIA FIORENTINA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE STRADALE. DAL 04 GIUGNO AL 21 GIUGNO.Ordinanza n. 26 - 2018

L’amministrazione comunale, in considerazione del fatto che il nostro territorio è caratterizzato dalla presenza di numerosi siti di interesse archeologico, culturale e museale, rende noto che l’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport ha pubblicato sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna (www.regione.sardegna.it), con Det. n. 1410 del 28.12.2016, il Bando pubblico Culture LAB “Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi”.