Servizio gestione bilbioteca S. Farina

IconaInfoBandiIl presente avviso è finalizzato ad avviare un’indagine di mercato, preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti ovvero gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata, da indire ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto del servizio di gestione della Biblioteca Comunale Salvatore Farina, anni 2019 e 2020. Termine presentazione istanze: entro e non oltre le ore 12.00 del 30.10.2018 . folder Scarica i documenti

 

RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.)

News bandiPUBBLICATO BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE PER IL COMPLETAMENTO DELLA RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.) - Finanza di progetto ex art. 183 D.Lgs.50/2016. folder Scarica la documentazione

 

Corso di introduzione alla degustazione del vino

L’assessore alle attività produttive Dott. Agr. Pierluigi Spanu, informa che l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’agenzia LAORE Sardegna, sta organizzando un Corso di introduzione alla degustazione del vino. Le lezioni si terranno nel mese di novembre presso il Palazzo Baronale. Per tutte le informazioni contattare l’ufficio preposto allo  079.3392355. Regolamento - Domanda

 

RIAPERTURA TERMINI PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Nota informativaSi comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’albo Comunale delle Associazioni al 30 OTTOBRE 2018. Restano invariati i criteri e le condizioni previste dall’avviso pubblico che fissava la scadenza al 15 luglio 2018 (v. Determinazione del Servizio 1.2 Cultura, Turismo, Biblioteca, n°41 del 08.05.2018).

Leggi tutto...

L’Assessore alle Attività Produttive, Dott.Agr. Pierluigi Spanu, informa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alle iniziative formative della LAORE per l’abilitazione all’utilizzo dei prodotti fitosanitari. I corsi riguarderanno sia il primo rilascio, sia il rinnovo del patentino.
La domanda di partecipazione, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere consegnata entro il 17/02/2017 alla referente dell’iniziativa, Dott.ssa Doro Maria Laura, presso l’Ufficio Politiche Ambientali, via Sennori 9/b.

  • Orari di apertura al pubblico:
  • Mattina: Lun – Mar – Mer – Gio – Ven dalle 8:30 alle 13:00
  • Pomeriggio: Mar – Gio dalle 15:30 alle 17:30
  • Recapiti:  tel: 079.3392355

mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Richiesta Patentino fitosanitari RinnovoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Richiesta Patentino fitosanitari Primo rilascio