InformativaINFORMATIVA

SCHEDA GESTIONE RECLAMI

PER DARE VOCE AI CITTADINI CHE A VARIO TITOLO FRUISCONO (DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE) DI SERVIZI E INTERVENTI SOCIALI, L’ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI HA ELABORATO UNA SCHEDA GESTIONE RECLAMI ATTRAVERSO CUI SI POTRANNO PRESENTARE TUTTE LE RIMOSTRANZE, LE LAMENTELE, I RECLAMI, MA ANCHE I CONSIGLI E I SUGGERIMENTI SUL SERVIZIO FRUITO.

LA SCHEDA VERRA’ CONSEGNATA A TUTTI GLI ATTUALI UTENTI ATTRAVERSO GLI OPERATORI CHE EROGANO IL SERVIZIO. I FUTURI UTENTI VERRANNO INFORMATI, ALL’ATTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCESSO AL SERVIZIO RICHIESTO, DELLA POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DI QUESTO STRUMENTO.

LA SCHEDA GESTIONE RECLAMI E’ PER TUTTI DISPONIBILE SUL SITO DEL COMUNE E PRESSO GLI UFFICI DEL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI.

Scarica la scheda.icon Scheda presentazione reclami e suggerimenti (39.33 kB)

Il Responsabile del Servizio
Assistente Sociale
Bonaria Mameli