Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

“L’invisibile in noi. Percorsi interiori” venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 18:30, Palazzo Baronale- Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita alla presentazione del libro L’Invisibile in noi” di Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti.
L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura guidato dall’Assessore Angelo Spanu, propone al pubblico un dialogo con gli autori Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti che invitano a percorrere l’affascinante e misterioso mondo del subconscio per scoprire le immense potenzialità della mente, con l’obiettivo di ritrovare l’armonia e il benessere interiore, in sintonia con il creato.

Ingresso libero, aperto a tutti