Servizio gestione bilbioteca S. Farina

IconaInfoBandiIl presente avviso è finalizzato ad avviare un’indagine di mercato, preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti ovvero gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata, da indire ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto del servizio di gestione della Biblioteca Comunale Salvatore Farina, anni 2019 e 2020. Termine presentazione istanze: entro e non oltre le ore 12.00 del 30.10.2018 . folder Scarica i documenti

 

RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.)

News bandiPUBBLICATO BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE PER IL COMPLETAMENTO DELLA RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.) - Finanza di progetto ex art. 183 D.Lgs.50/2016. folder Scarica la documentazione

 

Corso di introduzione alla degustazione del vino

L’assessore alle attività produttive Dott. Agr. Pierluigi Spanu, informa che l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’agenzia LAORE Sardegna, sta organizzando un Corso di introduzione alla degustazione del vino. Le lezioni si terranno nel mese di novembre presso il Palazzo Baronale. Per tutte le informazioni contattare l’ufficio preposto allo  079.3392355. Regolamento - Domanda

 

RIAPERTURA TERMINI PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Nota informativaSi comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’albo Comunale delle Associazioni al 30 OTTOBRE 2018. Restano invariati i criteri e le condizioni previste dall’avviso pubblico che fissava la scadenza al 15 luglio 2018 (v. Determinazione del Servizio 1.2 Cultura, Turismo, Biblioteca, n°41 del 08.05.2018).

Leggi tutto...

Giornata sorriso 26-11-2016I Bambini della Scuola artistica“La voce in musica” si esibiscono per gli anziani della casa di riposo di Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso, in collaborazione con il Centro Anziani B.V. Noli Me Tollere e la Scuola Artistica “La Voce in Musica”, ha promosso “La giornata del sorriso… aspettando il Natale”. Sabato scorso, i bambini della Scuola di Musica e Propedeutica musicale, guidati dal Maestro Beniamino Pistidda, hanno fatto visita agli anziani ospiti del centro, allietando il loro pomeriggio con le loro esibizioni canore.

«Questa iniziativa, proposta dall’Amministrazione e accolta dalla direttrice del Centro Maria Franca Lupinu, è un modo per sottolineare l’impegno che ognuno di noi deve mettere nella cura dei nostri anziani. - Afferma la Consigliera Silvana Spanu, promotrice dell’evento. - Dobbiamo ricordarci che un sorriso deve allietare la vita degli anziani ogni giorno. Questa giornata vuole essere un modo per portare allegria e unire le due generazioni: i piccoli artisti che si esibiscono cantando, scaldano il cuore e riempiono di emozione. L’impegno è di promuovere sempre più spesso iniziative simili che richiamino l’importanza di essere sempre presenti nella vita dei nostri anziani, che sono la nostra memoria e il collegamento tra il passato e quello che siamo oggi.»

Il pomeriggio è iniziato con un   momento di preghiera, con la guida di Don Luca, Parroco di San Pantaleo, che ha raccolto intorno a sé tutti i presenti, dando loro la benedizione. La serata è proseguita con le esibizioni dei piccoli talenti della scuola, tra i quali Mario Donato Vinci che ha proposto la canzone presentata allo Zecchino d’Oro, lo scorso anno. I 40 ospiti della casa di cura e i parenti intervenuti, si sono lasciati trasportare dalla musica, accennando passi di danza e seguendo il tempo battendo allegramente le mani.