Chiusura uffici comunali

Si informa la cittadinanza che per impellenti urgenze di carattere sanitario gli uffici comunali di Piazza Giuseppe Garibaldi saranno chiusi per operazioni di disinfestazione. Riapriranno regolarmente Giovedì 26 Aprile. Ci scusiamo per il disagio.

ABBANOA segnalazione guasti - numero verde

Abbanoa S.p.A. informa che tutte le segnalazioni di disservizi siano indirizzate verso il canale dedicato del Call Center Abbanoa, attivo 24h su 24, al

numero verde 800022040

Concessione strutture sportive 2018/2019

Si comunica a tutte le società e associazioni sportive che sono stati pubblicati gli avvisi per la concessione dei campi e delle palestre comunali per la stagione agonistica 2018/2019, le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Aprile 2018.  folder Scarica la documentazione concessione palestre 2018-2019  -  folder Scarica la documentazione Concessione campi sportivi 2018-2019

Opificio creativoOpificio creativo nel Comune di Sorso: laboratori artistici e di arti espressive per giovani talenti dai 14 ai 30 anni.

Apertura delle iscrizioni e modalità.

L’Amministrazione comunale presenta il progetto “Opificio Creativo”, proposto e curato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Sorso e invita i giovani tra i 14 e i 30 anni, residenti nel Comune di Sorso ad iscriversi e a partecipare ai laboratori dei talenti.

Opificio Creativo #officinedicittadinanza è un progetto gestito dalla Cooperativa Airone Onlus e finanziato dalla Regione Autonoma Sardegna e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù – in partenariato con i Comuni di Sorso, Sennori, Porto Torres e Uri.

Il progetto è destinato a giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni; ha  l’obiettivo di coinvolgere 90 giovani talenti residenti nei quattro comuni, con attitudini, competenze e abilità nelle varie arti espressive (pittura, scultura, musica, teatro ecc.) e si svolgerà contemporaneamente nei quattro comuni aderenti, coinvolgendo varie figure professionali quali animatori artistici, esperti ed un counselor, il cui compito sarà sostenere i giovani nell’individuazione delle loro reali potenzialità artistiche.

Dal mese di novembre sarà dato l’avvio alla ricerca dei giovani talenti attraverso la rete, l’animazione nel territorio e nelle scuole a cura degli animatori. Dopo aver individuato i ragazzi, verranno attivati i laboratori (Officine) nei quali si darà vita alle produzioni artistiche vere e proprie, volte alla realizzazione di un grande evento finale. Ciascun Comune sarà sede di un laboratorio, finalizzato alla produzione di un elaborato artistico.

Per iscriversi alla partecipazione al progetto: www.aironesociale.it
Pagina Facebook https://www.facebook.com/opificioreativo/