Lutto cittadino rdIl Sindaco e l’Amministrazione comunale di Sorso esprimono vicinanza alle comunità del Centro Italia colpite dal terremoto.

In queste ore l’Amministrazione, in contatto con la Protezione civile, sta seguendo con attenzione gli avvenimenti e intende promuovere un’iniziativa di aiuto per le popolazioni delle aree devastate dal sisma. Al momento, il coordinamento della Protezione Civile Nazionale indica di attendere l’autorizzazione agli interventi e le attivazioni ufficiali, sulla base delle esigenze dei territori, data la gravità della situazione e le difficoltà di coordinamento nei luoghi colpiti dal terremoto.

Restiamo in attesa che il coordinamento della Protezione Civile dia indicazioni su come agire.