Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

locandina Daniela Piras 01.04.2016 rd“Crash” di Daniela Piras. Venerdì 01 aprile 2016 alle ore 18, biblioteca “S.Farina” in via Siglienti a Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita alla presentazione del libro “Crash” di Daniela Piras, ed. Marco Del Bucchia.

Daniela Piras nasce a Sassari, dove si laurea in Scienze della comunicazione e giornalismo e vive a Tissi. Al suo attivo la raccolta di poesie e racconti “Parole sugli alberi”, Roma 2011 e il romanzo “Village”, Roma 2013. Riceve, inoltre, vari riconoscimenti in ambito letterario. “Crash”, una serie di racconti che descrivono i protagonisti in questa epoca di crisi, è l’ultima pubblicazione dell’autrice.

Interverranno l’autrice e Mario Borghi.

Ingresso aperto a tutti.