Prova scritta concorso per istruttore di vigillanza

Si ricorda a tutti gli interessati che la prova scritta del concorso per n. 1 instruttore di vigilanza cat. C si svolgerà il giorno 20 Marzo 2019 dalle ore 15.00 presso l'hotel Grazia Deledda, in Viale Dante n. 47. Tutti i candidati dovranno essere muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, ai fini della preventiva identificazione.

Fuoritg 19.01.2016 rd1

Baratto amministrativo e altre forme di intervento sociale nel Comune di Sorso: il Sindaco Giuseppe Morghen interviene nella trasmissione "Fuori TG".

Domani, 19 gennaio 2016 alle 12:25 su Raitre.

L'Amministrazione Comunale di Sorso attiva il baratto amministrativo, un'ulteriore forma di intervento sociale che va ad aggiungersi ai collaudati e innovativi Progetti Personalizzati, Servizio civico e Contributi personalizzati, svolti da chi versa in condizioni economiche disagiate, ricevendo un contributo a fronte di una prestazione di pubblica utilità. La rimodulazione della programmazione dei contributi economici, attuata dall'Assessorato ai Servizi Sociali a partire dal novembre 2014, ha prodotto risultati di rilevanza, innescando il circuito virtuoso che sostituisce il mero assistenzialismo con la prestazione d’opera di utilità sociale, finalizzata al perseguimento di obiettivi individuali. Il Sindaco Giuseppe Morghen esporrà le forme di intervento sociale attuate dal Comune di Sorso, nel programma “Fuori TG”, domani 19 gennaio 2016, alle ore 12:25 su Raitre.