Nomina ed estrazione scrutatori

Icona avvisiLa Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 20 Maggio 2019, ha stabilito, in occasione della Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sorso del 16 Giungo 2019, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori. Scarica pdf Domanda per sorteggio scrutatori (81 KB) - pdf AVVISO (55 KB)

50enni 1965 rd

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Sorso augurano buon cinquantesimo compleanno a tutti i nati nel 1965.

Sabato scorso, i neo cinquantenni di Sorso si sono riuniti per festeggiare insieme, partecipando prima alla messa in suffragio dei defunti e portando un omaggio floreale commemorativo al cimitero, per proseguire poi i festeggiamenti con una cena. L’Amministrazione comunale ha omaggiato i festeggiati con una pergamena consegnata dall’Assessore Gianni Tilocca.Pergamena 50 1965 rd