Prova scritta concorso per istruttore di vigillanza

Si ricorda a tutti gli interessati che la prova scritta del concorso per n. 1 instruttore di vigilanza cat. C si svolgerà il giorno 20 Marzo 2019 dalle ore 15.00 presso l'hotel Grazia Deledda, in Viale Dante n. 47. Tutti i candidati dovranno essere muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, ai fini della preventiva identificazione.

50enni 1965 rd

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Sorso augurano buon cinquantesimo compleanno a tutti i nati nel 1965.

Sabato scorso, i neo cinquantenni di Sorso si sono riuniti per festeggiare insieme, partecipando prima alla messa in suffragio dei defunti e portando un omaggio floreale commemorativo al cimitero, per proseguire poi i festeggiamenti con una cena. L’Amministrazione comunale ha omaggiato i festeggiati con una pergamena consegnata dall’Assessore Gianni Tilocca.Pergamena 50 1965 rd