GRADUATORIA "LA FAMIGLIA CRESCE"

iconainfoSi informa che tutti i cittadini di Sorso che hanno presentato istanza SONO STATI AMMESSI al beneficio - pdf Scarica la graduatoria (102 KB)

Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

Volantino inaugurazione case acqua Sorso rdL’Amministrazione comunale di Sorso, in collaborazione con “Fontanella Pubblica”, invita all’inaugurazione delle case dell’acqua di via Dessì e di via Europa, sabato 28 novembre 2015.

Le case dell’acqua sono distributori automatici a basso impatto ambientale: l’acqua pubblica proveniente dalla rete idrica comunale è sottoposta a micro-filtratura ed è disponibile sia naturale che gassata. Per prelevare l’acqua sarà sufficiente recarsi alla fontanella pubblica muniti di bottiglie proprie, monete o apposita tessera ricaricabile. Si potrà fare rifornimento  al costo di €. 0,06 al litro.

I due distributori forniranno acqua gratuita per la giornata di sabato  28 novembre, dalle ore 10 alle ore 17.

Per informazioni contattare:

ComponentiEdili s.r.lCase acqua inaugurazione rd

Numero Verde 070- 9476079