ABBANOA segnalazione guasti - numero verde

Abbanoa S.p.A. informa che tutte le segnalazioni di disservizi siano indirizzate verso il canale dedicato del Call Center Abbanoa, attivo 24h su 24, al

numero verde 800022040

Concessione strutture sportive 2018/2019

Si comunica a tutte le società e associazioni sportive che sono stati pubblicati gli avvisi per la concessione dei campi e delle palestre comunali per la stagione agonistica 2018/2019, le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Aprile 2018.  folder Scarica la documentazione concessione palestre 2018-2019  -  folder Scarica la documentazione Concessione campi sportivi 2018-2019

Festa dell Albero 2015 logoFesta dell'Albero 2015.

21 novembre 2015 -  Parco via Europa.

L’Amministrazione comunale di Sorso aderisce alla “Festa dell’Albero” per il secondo anno consecutivo. L’iniziativa, promossa da Legambiente e coordinata dall’Assessorato all’ Ambiente del Comune di Sorso, quest’anno è dedicata alla lotta ai mutamenti climatici. Sabato 21 novembre 2015, gli alunni delle classi dell’Istituto comprensivo di Sorso, accompagnati dai loro insegnanti, hanno messo a dimora venti nuovi alberi, nello specifico dei carrubi, che vanno ad aggiungersi a quelli già piantumati, arricchendo il nuovo parco di via Europa. Nel corso della mattinata, i bambini hanno inoltre verificato lo stato degli alberi piantumati durante la scorsa edizione e cosparso il Compost prodotto dal trattamento della frazione umida dei rifiuti del Comune di Sorso, gentilmente fornito dalla ditta “Verde Vita”.

«L’ Assessorato alle Politiche Ambientali persegue il percorso di sensibilizzazione intrapreso in questi anni. Abbiamo riscontrato ancora una volta l’entusiasmo dei più piccoli nel recepire questo genere di iniziative. - Afferma l’Assessore all’Ambiente Gianni Tilocca -

Il fatto che l'iniziativa interessi uno dei siti simbolo delle opere di riqualificazione urbana attuate da questa Amministrazione, le conferisce un forte significato: con l’impegno civico in campo ambientale, continuiamo un percorso didattico di educazione civica e ambientale, che si concretizza con una serie di attività pratiche nel territorio. Il nostro ringraziamento va al dirigente ed agli insegnanti per la collaborazione, ma soprattutto a tutti gli alunni intervenuti e alla struttura comunale per l’organizzazione dell'evento e per il supporto logistico.»

Per condividere nei social, usa l’hashtag per l’edizione 2015:  #tree4climate