GRADUATORIA "LA FAMIGLIA CRESCE"

iconainfoSi informa che tutti i cittadini di Sorso che hanno presentato istanza SONO STATI AMMESSI al beneficio - pdf Scarica la graduatoria (102 KB)

Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

IMG 3370 rd

Serata ricca di emozioni, sabato 07 novembre al Palazzo Baronale: i piccoli allievi della Scuola Civica di Musica "Romangia-Logudoro" si sono esibiti suonando i loro strumenti e dando prova di grande bravura.

Nel corso della serata, il Sindaco Giuseppe Morghen, la Vicesindaco Marivanna Pulino, il Consigliere Regionale Antonello Peru, la Presidente della Commissione Cultura Raffaela Barsi, il Consigliere Comunale Giuseppe Cattari e gli amministratori intervenuti hanno augurato un "In bocca al lupo" al piccolo Mario Donato Vinci, in partenza per la 58ma edizione dello Zecchino D'Oro 2015. Sono intervenuti il coro di Sant'Agostino di Sassari, le artiste Ilenia Romano e Silvia Sanna. La serata, organizzata dalla Scuola Civica di Musica "Romangia- Logudoro" diretta dal Maestro Antonello Mura, con il patrocinio del Comune di Sorso, è stata l'occasione per promuovere il valore della musica e dare agli allievi la possibilità di confrontarsi con il pubblico.

Visualizza tutte le foto della serata, con i piccoli musicisti che si esibiscono, cliccando sul link:

.