GRADUATORIA "LA FAMIGLIA CRESCE"

iconainfoSi informa che tutti i cittadini di Sorso che hanno presentato istanza SONO STATI AMMESSI al beneficio - pdf Scarica la graduatoria (102 KB)

Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

Locandina Zecchino 2015 rdSaggio musicale degli allievi della Scuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”: ospite della serata, il piccolo Mario Donato Vinci, che parteciperà alla 58ᵃ edizione dello “Zecchino d’Oro”.

Sabato 7 Novembre 2015 alle ore 17.30, al Palazzo Baronale in via Convento a Sorso.

L’Amministrazione comunale di Sorso invita a partecipare al saggio musicale degli allievi della Scuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”, A.S.2014-2015, che si terrà sabato 7 novembre 2015 alle ore 17.30, nella sala del Palazzo Baronale.

Ospite della serata, il piccolo Mario Donato Vinci, che racconterà la sua esperienza, in attesa di partecipare alla 58ᵃ edizione dello “Zecchino d’Oro", accompagnato dal Coro P.M. Fabbri di Sassari e dalle artiste Silvia Sanna e Ilenia Romano.

Ingresso libero.