GRADUATORIA "LA FAMIGLIA CRESCE"

iconainfoSi informa che tutti i cittadini di Sorso che hanno presentato istanza SONO STATI AMMESSI al beneficio - pdf Scarica la graduatoria (102 KB)

Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

LOGO SCUOLA CIVICA Di MusicaScuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”: presentazione delle iscrizioni ai corsi per l’A.S 2015/2016.

Informazioni e moduli.

L’Amministrazione comunale di Sorso informa che, a partire da settembre 2015, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai corsi di musica organizzati dalla Scuola di Musica Intercomunale “Romangia-Logudoro”, per l’anno scolastico 2015/2016. La Scuola Civica di Musica, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, riunisce i Comuni di Sorso, Codrongianus e Ploaghe e svolge l’attività didattica nei locali del Palazzo Baronale di Sorso.

L’offerta formativa presenta le seguenti tipologie di corsi:

•  Corso di propedeutica musicale: lezioni-gioco volte ad apprendere le prime basi di musica. Le classi saranno di 15-20 alunni e si riuniranno una volta la settimana. La durata della lezione sarà di un’ora. Pensato per tutti quei bambini che ancora non hanno scelto lo strumento o la disciplina canora che vorrebbero studiare.
  • Corso avanzato: aperto a tutti. Le classi sono formate da 3-6 alunni e le lezioni avranno una durata di 20 minuti per allievo.
  • Corso di perfezionamento: aperto a tutti. Prevede lezioni individuali di 40 minuti ciascuna.

I corsi avranno inizio dal 15 novembre e avranno una durata di 25 settimane ciascuno.

I moduli di iscrizione, debitamente compilati, vanno presentati negli uffici dell’Assessorato alla Cultura, presso il Palazzo Baronale dal lunedì al venerdì h9-14, martedì e venerdì h. 15:30- 18:00.

Per informazioni contattare:

Dott.ssa Elisa Pucci - Segretaria della SCM “Romangia-Logudoro”, Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo e Spettacolo, Palazzo Baronale, via Convento, 07037 – Sorso

079.3392320/21/19 (martedì e venerdì pomeriggio) -  339.1579398 (solo SMS)

Scarica  moduli di iscrizione, modalità di pagamento ed elenco dei corsi attivabili  folder  Scuola Civica di Musica a.s 2015_2016