GRADUATORIA "LA FAMIGLIA CRESCE"

iconainfoSi informa che tutti i cittadini di Sorso che hanno presentato istanza SONO STATI AMMESSI al beneficio - pdf Scarica la graduatoria (102 KB)

Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

BANDO PER CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI RECUPERO PRIMARIO DEGLI EDIFICI SITI IN CENTRO STORICO.

Proroga dei termini e scadenze.

Si comunica che, al fine di venire incontro alle esigenze degli utenti, l'Assessorato all'Urbanistica ed Edilizia del Comune di Sorso ha prorogato i termini di presentazione delle richieste per la concessione di contribuiti per interventi di recupero primario degli edifici siti nel centro storico (centro matrice), precedentemente indicati in data 08 Ottobre 2015 secondo quanto riportato di seguito:

- Le manifestazioni di interesse devono essere presentate all’Ufficio Protocollo entro il 3 Novembre 2015, in proroga al precedente termine del 23 Ottobre;

- Ulteriore documentazione richiesta dal bando regionale, qualora l'Amministrazione includa l'immobile nel programma, dovrà essere presentata entro il 13 Novembre 2015, in proroga al precedente termine del 30 Ottobre.

icon Consulta e scarica la documentazione

.