CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

BANDO PER CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI RECUPERO PRIMARIO DEGLI EDIFICI SITI IN CENTRO STORICO.

Proroga dei termini e scadenze.

Si comunica che, al fine di venire incontro alle esigenze degli utenti, l'Assessorato all'Urbanistica ed Edilizia del Comune di Sorso ha prorogato i termini di presentazione delle richieste per la concessione di contribuiti per interventi di recupero primario degli edifici siti nel centro storico (centro matrice), precedentemente indicati in data 08 Ottobre 2015 secondo quanto riportato di seguito:

- Le manifestazioni di interesse devono essere presentate all’Ufficio Protocollo entro il 3 Novembre 2015, in proroga al precedente termine del 23 Ottobre;

- Ulteriore documentazione richiesta dal bando regionale, qualora l'Amministrazione includa l'immobile nel programma, dovrà essere presentata entro il 13 Novembre 2015, in proroga al precedente termine del 30 Ottobre.

icon Consulta e scarica la documentazione

.