GRADUATORIA "LA FAMIGLIA CRESCE"

iconainfoSi informa che tutti i cittadini di Sorso che hanno presentato istanza SONO STATI AMMESSI al beneficio - pdf Scarica la graduatoria (102 KB)

Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

Si comunica che la Regione Sardegna ha avviato il bando per la concessione di contribuiti per  interventi di recupero primario degli edifici siti nel centro storico (centro matrice).  A tal proposito l'Amministrazione comunale di Sorso intende raccogliere le manifestazioni di interesse dei privati cittadini. L'istanza deve essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del  Comune di Sorso entro e non oltre il 23 ottobre 2015, seguendo le indicazioni contenute nell'avviso e compilando il modulo allegato (manifestazione di interesse).

icon Consulta la documentazione

.