Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Si comunica che la Regione Sardegna ha avviato il bando per la concessione di contribuiti per  interventi di recupero primario degli edifici siti nel centro storico (centro matrice).  A tal proposito l'Amministrazione comunale di Sorso intende raccogliere le manifestazioni di interesse dei privati cittadini. L'istanza deve essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del  Comune di Sorso entro e non oltre il 23 ottobre 2015, seguendo le indicazioni contenute nell'avviso e compilando il modulo allegato (manifestazione di interesse).

icon Consulta la documentazione

.