giweather joomla module

L. R. N. 29/98 "Tutela e Valorizzazione dei Centri Storici della Sardegna" - Bando 2015

Si comunica che la Regione Sardegna ha avviato il bando per la concessione di contribuiti per  interventi di recupero primario degli edifici siti nel centro storico (centro matrice).  A tal proposito l'Amministrazione comunale di Sorso intende raccogliere le manifestazioni di interesse dei privati cittadini. L'istanza deve essere presentata presso l'Ufficio Protocollo del  Comune di Sorso entro e non oltre il 23 ottobre 2015, seguendo le indicazioni contenute nell'avviso e compilando il modulo allegato (manifestazione di interesse).

icon Consulta la documentazione

8 ottobre 2015