ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

Aggiornamento Albo Comunale Soc. Sportive 2018

Si invitano tutte le società e associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 17/99 a presentare domanda per l'inserimento e/o aggiornamento nell'Albo Comunale delle Società Sportive, presentando pdf apposita istanza (48 KB) entro le ore 12.00 del 22/02/2018, pena il non accoglimento della stessa.  folder Scarica la documentazione

PUCPiano Urbanistico Comunale: dopo le giornate di incontro, si prosegue con la fase delle osservazioni.

L’Amministrazione Comunale di Sorso prosegue l’iter di adeguamento del PUC al P.P.R e al P.A.I, nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. Dopo le due giornate di confronto del 10 e 11 settembre, la prima rivolta agli Enti coinvolti nel processo di valutazione e la seconda aperta ai cittadini, alle associazioni, alle consulte, ai consiglieri comunali e a tutti i soggetti interessati, nelle quali è stato illustrato e presentato il piano, continuano le procedure di ricevimento delle osservazioni, da presentare su apposito modulo, entro il 19 ottobre 2015.

«Continuano, in maniera puntuale e partecipata, gli adempimenti amministrativi di adeguamento del PUC al P.P.R., nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. - Spiega l’Assessore all’Urbanistica Gianni Tilocca – Gli incontri sono stati un proficuo momento di coinvolgimento e di confronto, dettati dalla volontà della nostra Amministrazione di mettere in campo una reale condivisione e un’ampia partecipazione dei soggetti interessati alle forme di governance del territorio.

Puc 2Abbiamo apprezzato la presenza dei cittadini e dei tecnici intervenuti, perché crediamo che sia opportuno innescare meccanismi di cooperazione in grado di portare contributi per il miglioramento dello strumento urbanistico, in relazione allo sviluppo del nostro territorio. Invitiamo a presentare eventuali osservazioni che verranno recepite dagli Uffici competenti, entro il 19 ottobre.»

pdf  Modulo Osservazioni ai sensi della L.R. 45/89 e Dlgs. 152/2006 (1.6 MB)