Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

PUCPiano Urbanistico Comunale: dopo le giornate di incontro, si prosegue con la fase delle osservazioni.

L’Amministrazione Comunale di Sorso prosegue l’iter di adeguamento del PUC al P.P.R e al P.A.I, nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. Dopo le due giornate di confronto del 10 e 11 settembre, la prima rivolta agli Enti coinvolti nel processo di valutazione e la seconda aperta ai cittadini, alle associazioni, alle consulte, ai consiglieri comunali e a tutti i soggetti interessati, nelle quali è stato illustrato e presentato il piano, continuano le procedure di ricevimento delle osservazioni, da presentare su apposito modulo, entro il 19 ottobre 2015.

«Continuano, in maniera puntuale e partecipata, gli adempimenti amministrativi di adeguamento del PUC al P.P.R., nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. - Spiega l’Assessore all’Urbanistica Gianni Tilocca – Gli incontri sono stati un proficuo momento di coinvolgimento e di confronto, dettati dalla volontà della nostra Amministrazione di mettere in campo una reale condivisione e un’ampia partecipazione dei soggetti interessati alle forme di governance del territorio.

Puc 2Abbiamo apprezzato la presenza dei cittadini e dei tecnici intervenuti, perché crediamo che sia opportuno innescare meccanismi di cooperazione in grado di portare contributi per il miglioramento dello strumento urbanistico, in relazione allo sviluppo del nostro territorio. Invitiamo a presentare eventuali osservazioni che verranno recepite dagli Uffici competenti, entro il 19 ottobre.»

pdf  Modulo Osservazioni ai sensi della L.R. 45/89 e Dlgs. 152/2006 (1.6 MB)