Cantieri Verdi 2018

News bandiAvviso esplorativo riservato alle cooperative forestali, ai sensi della legge 244/2007 art.2 comma 134, per l’acquisizione di manifestazione di interesse tese ad essere invitate a procedura negoziata su portale Sardegna CAT per il lavori di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo nell’ambito del progetto “cantieri verdi” annualità 2018.

folder Scarica la documentazione

Natale in biblioteca 2018

Natale in biblioteca 2018Sono aperte le iscrizioni a "Natale in Biblioteca", una serie di attività dedicate ai bambini dai 4 anni in su, che prenderanno il via Giovedì 6 dicembre con l'allestimento dell'albero di Natale della biblioteca, proseguiranno con un laboratorio sul riciclo, previsto per Giovedi 13.
Il numero dei posti è limitato e per poter partecipare è necessario iscriversi chiamando lo 0793392326 o recandosi in biblioteca nei consueti orari di apertura.

PUCPiano Urbanistico Comunale: dopo le giornate di incontro, si prosegue con la fase delle osservazioni.

L’Amministrazione Comunale di Sorso prosegue l’iter di adeguamento del PUC al P.P.R e al P.A.I, nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. Dopo le due giornate di confronto del 10 e 11 settembre, la prima rivolta agli Enti coinvolti nel processo di valutazione e la seconda aperta ai cittadini, alle associazioni, alle consulte, ai consiglieri comunali e a tutti i soggetti interessati, nelle quali è stato illustrato e presentato il piano, continuano le procedure di ricevimento delle osservazioni, da presentare su apposito modulo, entro il 19 ottobre 2015.

«Continuano, in maniera puntuale e partecipata, gli adempimenti amministrativi di adeguamento del PUC al P.P.R., nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. - Spiega l’Assessore all’Urbanistica Gianni Tilocca – Gli incontri sono stati un proficuo momento di coinvolgimento e di confronto, dettati dalla volontà della nostra Amministrazione di mettere in campo una reale condivisione e un’ampia partecipazione dei soggetti interessati alle forme di governance del territorio.

Puc 2Abbiamo apprezzato la presenza dei cittadini e dei tecnici intervenuti, perché crediamo che sia opportuno innescare meccanismi di cooperazione in grado di portare contributi per il miglioramento dello strumento urbanistico, in relazione allo sviluppo del nostro territorio. Invitiamo a presentare eventuali osservazioni che verranno recepite dagli Uffici competenti, entro il 19 ottobre.»

pdf  Modulo Osservazioni ai sensi della L.R. 45/89 e Dlgs. 152/2006 (1.6 MB)