Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

PUCPiano Urbanistico Comunale: dopo le giornate di incontro, si prosegue con la fase delle osservazioni.

L’Amministrazione Comunale di Sorso prosegue l’iter di adeguamento del PUC al P.P.R e al P.A.I, nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. Dopo le due giornate di confronto del 10 e 11 settembre, la prima rivolta agli Enti coinvolti nel processo di valutazione e la seconda aperta ai cittadini, alle associazioni, alle consulte, ai consiglieri comunali e a tutti i soggetti interessati, nelle quali è stato illustrato e presentato il piano, continuano le procedure di ricevimento delle osservazioni, da presentare su apposito modulo, entro il 19 ottobre 2015.

«Continuano, in maniera puntuale e partecipata, gli adempimenti amministrativi di adeguamento del PUC al P.P.R., nell’ambito del processo di Valutazione Ambientale Strategica. - Spiega l’Assessore all’Urbanistica Gianni Tilocca – Gli incontri sono stati un proficuo momento di coinvolgimento e di confronto, dettati dalla volontà della nostra Amministrazione di mettere in campo una reale condivisione e un’ampia partecipazione dei soggetti interessati alle forme di governance del territorio.

Puc 2Abbiamo apprezzato la presenza dei cittadini e dei tecnici intervenuti, perché crediamo che sia opportuno innescare meccanismi di cooperazione in grado di portare contributi per il miglioramento dello strumento urbanistico, in relazione allo sviluppo del nostro territorio. Invitiamo a presentare eventuali osservazioni che verranno recepite dagli Uffici competenti, entro il 19 ottobre.»

pdf  Modulo Osservazioni ai sensi della L.R. 45/89 e Dlgs. 152/2006 (1.6 MB)