Casa della salute: Attività vaccinale

iconainfoL'Amministrazione Comunale informa che a seguito delle interlocuzioni intervenute con l'Ats Sardegna, quest'ultima ha riattivato a partire da lunedì 29 giugno 2020, presso il Poliambulatorio - Casa della Salute ubicato in via Dessì, il servizio dedicato alle vaccinazioni. Al momento esso sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30. Sarà possibile fissare gli appuntamenti nelle stesse giornate dalle ore 12:00 alle ore 13:00. Rimangono invariati gli altri servizi, dei quali si allega lo specchietto recante giorni e orari dei servizi operativi

PROGETTI DI GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2020

Info BandiAVVISO PUBBLICO PER L’APPROVAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2020 ED ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE ED EDUCATIVE PER BAMBINI/E ED ADOLESCENTI DELL’ETÀ COMPRESA TRA 3 E 17 ANNI (DPCM 17/05/2020 - ALLEGATO N. 8: LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI OPPORTUNITA’ DI SOCIALITÀ E GIOCO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID-19 ED ORDINANZA N.23 DEL 17 MAGGIO 2020 DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO DI CUI ALL’ART. 112 DEL “DECRETO RILANCIO” .  folder Scarica i documenti

 

Comuncazione di servizio

Iformazioni tributarieSi informa l'utenza che per qualsiasi chiarimento in merito ai tributi locali, è possibile contattare il numero 366 934 26 95, nei seguenti giorni e orari: LUNEDI - MARTEDI - MERCOLEDI ORE 9,00-12,00 GIOVEDI'ORE 15,00-17,00

 
 

INFORMATIVA MODALITA’ DI LIQUIDAZIONE DELLE PRATICHE RELATIVE AL BONUS PER L'EMERGENZA SARS-CO V2

NEWS covid"Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2"

Nelle ultime due settimane i Servizi Sociali hanno proceduto alla lavorazione delle istanze di richiesta del Bonus da € 800,00 finanziato dalla Regione Sardegna.

Durante l’iter di verifica delle dichiarazioni rese, è stata riscontrata, all’interno di molteplici istanze, la mancata compilazione dei campi riferiti alla certificazione dei redditi percepiti dalla famiglia nel periodo dal 23.02 al 23.04.20 ed è stato, in corso d’opera richiesto di INTEGRARE LA DOMANDA con un nuovo modulo di autocertificazione atta a consentire il calcolo dell’importo del contributo da erogare.
pdf Ammortizzatori sociali COVID-19, elenco liquidazioni e stato pratiche (947 KB)

Leggi tutto...

manifesto Racconti di vino SORSO rdA Sorso “Racconti di Vino”: suggestioni tra parole, musica e degustazione di vino, venerdì 18 settembre 2105 al Palazzo Baronale.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita a partecipare alla serata di letture e degustazione di vino “Racconti di vino”, venerdì 18 settembre 2015 alle ore 19.30, al Palazzo Baronale. L’evento è inserito nel programma del Festival letterario “Un’isola in rete” dal titolo “Come non detto: forme, immagini e note dei racconti, tra memoria e innovazione”, che vede la partecipazione del Comune di Sorso a partire da quest’anno.

«Entriamo con piacere a far parte del circuito del festival letterario “Un’Isola in rete”, da quest’anno. – Afferma il Sindaco Giuseppe Morghen – La nostra adesione è mossa dalla condivisione del progetto di valorizzazione del territorio e dall’interesse che la nostra amministrazione manifesta e porta avanti, da anni, con iniziative di questo tipo, che rappresentano un connubio stretto tra cultura e tradizione. L’evento si pone nel periodo ideale, tra il finire d’estate e l’arrivo dell’autunno, quando il nostro territorio è ancora frequentato da un considerevole numero di visitatori che apprezzeranno la performance di lettura e la degustazione dei nostri vini tipici, nel Palazzo Baronale.»

 «Il festival letterario “Un'Isola in rete” si inserisce alla perfezione nel calendario delle manifestazioni volte a valorizzare le peculiarità del nostro territorio, inserendole al contempo in un contesto sovracomunale. – Spiega l’Assessore alla Cultura Angelo Spanu – Il connubio fra tradizioni vitivinicole e letteratura già in altre occasioni ha riscosso grande successo a Sorso e sono certo che la serata del 18 settembre riuscirà ad affascinare il pubblico presente. Il contesto del palazzo baronale sarà poi ulteriore motivo di interesse e conferirà un fascino particolare alla serata.»

Nel corso della serata, l’affermato attore teatrale Carlo Valle condurrà il pubblico in suggestive rappresentazioni con la lettura di racconti a tema, intersecando parole, suoni e sapori accompagnato dal violoncellista Giuseppe Fadda e dalla sommelier Maria Luisa Delogu, che presenterà il vino offerto dalle Cantine Nuraghe Crabioni.