Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

Puc 11.09.2015Presentazione del PUC al Palazzo Baronale:  lavori in corso.

Puc 2

Sorso, Palazzo Baronale. Iniziata dalle ore 9.30 la presentazione del PUC e delle procedure di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S).

Alla presenza dell'Assessore all'Urbanistica Gianni Tilocca, illustrano il nuovo  piano urbanistico comunale gli ingegneri Cappai e Vaquer. L'incontro procede con le osservazioni del pubblico intervenuto: si dibatte e si avvia il confronto

.