Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Puc 11.09.2015Presentazione del PUC al Palazzo Baronale:  lavori in corso.

Puc 2

Sorso, Palazzo Baronale. Iniziata dalle ore 9.30 la presentazione del PUC e delle procedure di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S).

Alla presenza dell'Assessore all'Urbanistica Gianni Tilocca, illustrano il nuovo  piano urbanistico comunale gli ingegneri Cappai e Vaquer. L'incontro procede con le osservazioni del pubblico intervenuto: si dibatte e si avvia il confronto

.