ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

Bende e bavagli locandina rd“Bende e bavagli” di Giovanni Battista Carta: la mostra di pittura esposta al Palazzo Baronale sino al 30 settembre.

L’Amministrazione comunale di Sorso informa che, dato il notevole interesse di pubblico e della critica, la mostra del pittore Giovanni Battista Carta dal titolo Bende e Bavaglipotrà essere visitata sino al 30 settembre 2015, presso il Palazzo Baronale di Sorso, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00.