Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

Bende e bavagli locandina rd“Bende e bavagli” di Giovanni Battista Carta: la mostra di pittura esposta al Palazzo Baronale sino al 30 settembre.

L’Amministrazione comunale di Sorso informa che, dato il notevole interesse di pubblico e della critica, la mostra del pittore Giovanni Battista Carta dal titolo Bende e Bavaglipotrà essere visitata sino al 30 settembre 2015, presso il Palazzo Baronale di Sorso, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00.