CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Bende e bavagli locandina rd“Bende e bavagli” di Giovanni Battista Carta: la mostra di pittura esposta al Palazzo Baronale sino al 30 settembre.

L’Amministrazione comunale di Sorso informa che, dato il notevole interesse di pubblico e della critica, la mostra del pittore Giovanni Battista Carta dal titolo Bende e Bavaglipotrà essere visitata sino al 30 settembre 2015, presso il Palazzo Baronale di Sorso, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00.