ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

Aggiornamento Albo Comunale Soc. Sportive 2018

Si invitano tutte le società e associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 17/99 a presentare domanda per l'inserimento e/o aggiornamento nell'Albo Comunale delle Società Sportive, presentando pdf apposita istanza (48 KB) entro le ore 12.00 del 22/02/2018, pena il non accoglimento della stessa.  folder Scarica la documentazione

PUCPiano Urbanistico Comunale: incontro pubblico e invito alla partecipazione alle procedure di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S), venerdì 11 settembre 2015.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita a partecipare all’incontro pubblico di presentazione del P.U.C, in adeguamento al P.P.R. e al P.A.I. del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica e delle procedure di Valutazione Ambientale Strategica, che si terrà venerdì 11 settembre 2015 dalle ore 9.30 al Palazzo Baronale. I cittadini, le associazioni, le consulte, i consiglieri comunali, i soggetti competenti in materia ambientale sono chiamati a dare il loro contributo, esprimendo le osservazioni in merito.

«L’incontro rappresenta il proseguo dell’iter istituzionale e si colloca tra gli adempimenti amministrativi previsti dalla Legge. – Spiega l’Assessore all’Urbanistica Gianni Tilocca – È, di fatto, un passaggio amministrativo che garantisce la partecipazione di tutti i soggetti coinvolti nelle scelte e influenzati dagli effetti delle nuove procedure, che possono avvalersi della possibilità di presentare le loro osservazioni. L’intento dell’Amministrazione, però, è quello di dare un valore aggiunto a questa pratica amministrativa, facendo in modo che l’incontro diventi un momento di reale coinvolgimento e di confronto produttivo nel processo di condivisione e partecipazione delle forme di gestione del territorio.