Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

manifesto bainzu piliu cella 21   sorso 4.sett.2015 rd“Cella n°21. Il lungo cammino verso la dignità” di Bainzu Piliu: venerdì 04 settembre 2015, alle ore 18 presso il Palazzo Baronale di Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita alla presentazione del libro “Cella n°21. Il lungo cammino verso la dignità” di Bainzu Piliu.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura guidato dall’Assessore Angelo Spanu, propone al pubblico un dialogo con l’autore ideologo dell’Indipendentismo sardo che, nella sua opera autobiografica, narra le vicende che ne hanno caratterizzato la vita e il susseguirsi degli avvenimenti che hanno determinato la storia della Sardegna contemporanea.

Ingresso libero aperto a tutti.