Nota informativa servizio consultazione mensa

Informiamo gli utenti del servizio di mensa scolastica, che si sono verificate anomalie sulla procedura servizio mensa che non consente la corretta visualizzazione della pagina relativa all'estratto conto virtuale, nello specifico non compare il pulsante "cerca". Stiamo lavorando fin d'ora per risolvere tale problematica. Ci scusiamo con l'utenza per il disservizio.

Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

INCONTRO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI V.A.S. DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.) IN ADEGUAMENTO AL P.P.R. E AL P.A.I. DI SORSO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 2.1 INFORMA:

che, nell’ambito del processo della Valutazione Ambientale Strategica, il giorno 11/09/2015 presso il Palazzo Baronale di Sorso sito in via Convento s.n. alle ore 9,30 si svolgerà un incontro pubblico per la presentazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C) in Adeguamento al P.P.R. e al P.A.I. del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica.

I cittadini, le associazioni, le consulte, i consiglieri comunali, i soggetti competenti in materia ambientale sono invitati a partecipare ed eventualmente ad esprimere le proprie Osservazioni sull'apposito modulo allegato al Rapporto Ambientale.

Il presente avviso, il Piano Urbanistico Comunale (P.U.C) in Adeguamento al P.P.R. e al P.A.I., il Rapporto Ambientale  e la Sintesi non Tecnica sono pubblicati integralmente sia sul sito web istituzionale del Comune (www.comune.sorso.ss.it) che sul sito web istituzionale della Provincia di Sassari (www.provincia.sassari.it)

Tutti gli Atti relativi alla presente procedura sono depositati presso il 2° Settore Gestione del Territorio – Servizio 2.1 Urbanistica e Territorio, Via Giuseppe Carta s.n., Loc. Trunconi 07037 Sorso - piano primo.

Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Mario Salvatore Cappai (nominato con D.D. n. 11 del 07/03/2011).

Presso lo stesso Ufficio è possibile consultare la copia cartacea dei suddetti documenti, oltre che ottenere eventuali informazioni nei giorni Mercoledì e Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e Martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

pdf  Adozione del Piano Urbanistico Comunale 20.08.2015 (36.53 kB)

Il Responsabile del Servizio 2.1
Ing. Mario Salvatore Cappai