ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

Aggiornamento Albo Comunale Soc. Sportive 2018

Si invitano tutte le società e associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 17/99 a presentare domanda per l'inserimento e/o aggiornamento nell'Albo Comunale delle Società Sportive, presentando pdf apposita istanza (48 KB) entro le ore 12.00 del 22/02/2018, pena il non accoglimento della stessa.  folder Scarica la documentazione

Sabino 103 rdIl Sindaco Giuseppe Morghen e l’Amministrazione Comunale di Sorso porgono al Sig, Francesco Sabino i più sinceri auguri di buon compleanno. Zio Francesco, classe 1912, oggi 16 luglio compie 103 anni, circondato dall’affetto della sua famiglia e degli amici e dalla stima della comunità di Sorso. La sorprendente giovinezza dello spirito e il vigore che lo caratterizzano sono il risultato di una pozione di lunga vita che miscela, in un contesto ambientale salubre, un D.N.A invidiabile ad una condotta esemplare e a buone abitudini, quali la lettura, il cibo sano e vario, senza eccessi e l’irrinunciabile attività fisica. Una vita che attraversa l’evoluzione di due secoli, a cavallo tra due millenni e che conserva i ricordi, chiari ed indelebili: la Grande Guerra; la Guerra in Africa, dove il giovane soldato Francesco, caduto in una trappola, patì le sofferenze di quaranta giorni senza provvigioni; l’amore per la famiglia e i dolori delle perdite; le gioie della giovinezza e dell’amicizia; le soddisfazioni del lavoro e via via, lungo il percorso della Storia, che lo porta a tagliare questo 103° traguardo.

La Sardegna è da anni oggetto di osservazioni e ricerche scientifiche che riguardano il “fenomeno” dei Centenari e guadagna la palma d'oro non soltanto per la longevità, ma anche per la buona condizione psico-fisica dei suoi numerosi centenari (ventidue ogni centomila abitanti: una media doppia, rispetto alla media mondiale). La Città di Sorso è lieta di annoverare tra i propri concittadini numerosi centenari e, con simpatia, augura a Zio Francesco buon compleanno.