Nomina ed estrazione scrutatori

Icona avvisiLa Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 20 Maggio 2019, ha stabilito, in occasione della Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sorso del 16 Giungo 2019, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori. Scarica pdf Domanda per sorteggio scrutatori (81 KB) - pdf AVVISO (55 KB)

locandina In  Sorso vol2 rdPresentazione dell’antologia “In Sorso. Vol. II” e inaugurazione della mostra fotografica, venerdì 3 luglio 2015 alle ore 19.30, Chiesa di Santa Croce, Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita a partecipare alla presentazione dell’opera “IN SORSO - vol. II”, venerdì 3 Luglio, alle ore 19:30, presso la Chiesa di Santa Croce. La raccolta, curata da Stefania Spanu, rappresenta un viaggio nella storia del primo sessantennio del Novecento di Sorso, raccontato in forma di diario con immagini in bianco e nero. Il progetto, promosso dalla Biblioteca di Sardegna e dall'Editoriale Documenta e gestito dal Partenariato "Memoria Locale", si prefigge il recupero, la tutela e la valorizzazione di un patrimonio, quale quello delle immagini fotografiche, altrimenti destinato alla dimenticanza e all’oblio, mediante la creazione di una memoria visiva che raccoglie le documentazioni storiche e culturali di Sorso e dei sorsensi, in un'antologia fotografica che ne ripercorre, in un itinerario lungo 280 scatti, la vita politica, sociale, economica e culturale.

Seguirà l'inaugurazione della mostra fotografica "In Sorso".

L'ingresso è libero ed aperto a tutti.