Elezioni Parlamento Europeo 2019 - Risultati

Manuale elezioni europee 2019  pdf Risultati definitivi elezioni Europee 2019 (1.01 MB)

Affluenza al voto - Elezioni Europee 2019

Alle ore 23.00 hanno votato 4015 elettori su 12273 pari al 32,71% degli aventi diritto.

AVVISO DI CONDIZIONE METEO AVVERSE

Icona avvisiA PARTIRE DAL POMERIGGIO DI OGGI (25/05/2019) E FINO ALLA MATTINATA DI LUNEDI’ (27/05/2019) SONO PREVISTE PIOGGE SPARSE O DIFFUSE CHE INTERESSERANNO SOPRATTUTTO IL SETTORE MERIDIONALE E ORIENTALE DELL’ISOLA. LE PRECIPITAZIONI PIU’ SIGNIFICATIVE SONO ATTESE NEL CORSO DELLA GIORNATA DI DOMENICA QUANDO SULLA SARDEGNA ORIENTALE POTRANNO RAGGIUNGERSI CUMULATI LOCALMENTE ELEVATI NELLE 24 ORE.

Nomina ed estrazione scrutatori

Icona avvisiLa Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 20 Maggio 2019, ha stabilito, in occasione della Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sorso del 16 Giungo 2019, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori. Scarica pdf Domanda per sorteggio scrutatori (81 KB) - pdf AVVISO (55 KB)

Billellera giugno 2015 RdRiaperto al pubblico l’Anfiteatro della Billellera.

Il sito ripulito e messo in sicurezza, grazie al lavoro di pubblica utilità del servizio civico e dei progetti personalizzati delle Politiche Sociali.

L’Amministrazione Comunale di Sorso informa la cittadinanza che l’anfiteatro della Billellera è aperto al pubblico. Il sito, che aveva subito gravi danni a causa del nubifragio che ha colpito il territorio, lo scorso anno, è stato messo in sicurezza, ripulito e reso fruibile ai visitatori.  A provvedere ai lavori di ripristino e di pulizia del piazzale, dell’anfiteatro e della fontana della Billellera, dieci lavoratori impegnati nel servizio civico e nei progetti personalizzati, predisposti dal Settore delle Politiche Sociali. La squadra di lavoratori si è adoperata per eliminare la considerevole mole di fango scaricata dalla furia della natura e per mettere in sicurezza l’area. L’anfiteatro della Billellera è così riconsegnato alla comunità, con il valore aggiunto del servizio di pubblica utilità, svolto dai destinatari dei contributi indirizzati a chi versa in condizioni di disagio economico e sociale, rimodulati, a partire dallo scorso novembre, su indicazione dell’Assessore alle Politiche Sociali Angelo Spanu e normati dal nuovo regolamento del Servizio Civico e degli altri strumenti di intervento contro le povertà.

Il sito è aperto al pubblico dal lunedì alla domenica, ai seguenti orari:

-          Mattina: dalle ore 9 alle ore 12;

-          Pomeriggio: dalle ore 15 alle ore 18.