Locandina Concerto  14 maggio 2015 RD6ᵃ Stagione Concertistica 2015.

Associazione AdC, Orchestra filarmonica della Sardegna: concerto da camera giovedì 14 maggio 2015, alle ore 19.30 presso il Palazzo Baronale di Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita la cittadinanza al concerto da camera, organizzato dall’Associazione Culturale “Amici del Conservatorio- Orchestra filarmonica della Sardegna”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sorso, che si terrà giovedì 14 maggio alle ore 19.30, nella sala del Palazzo Baronale. Il concerto da camera sarà eseguito dai Maestri: Tony Chessa, al flauto; Tiziana Musumeci, al violoncello e Massimo Scanu, al contrabbasso.

I Maestri proporranno il seguente programma:

Johann Anton Filtz (1733-1760)                      Sonata IV in Fa Maggiore da “Sei sonate da camera a tre strumenti”

(Allegro moderato- Allegro molto);

Georg Christoph Wagenseil (1715 – 1777)   Sonata VI in Si b Maggiore da “6 sonate a tre “

(Allegro- Larghetto- Allegro molto);

Josef Mysliveček (1737- 1781)                        Trio