CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Vindice Lecis JudikesPresentazione del romanzo “Judikes” di Vindice Lecis, sabato 28 febbraio 2015 alle ore 18, presso il Palazzo Baronale di Sorso.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Sorso invita a partecipare alla presentazione del romanzo “Judikes” di Vindice Lecis.

"Judikes" è il terzo volume della fortunata saga storica scritta da Vindice Lecis, per l'editore Condaghes. Densa di avventura e ricca di azione, sostenuta da una minuziosa ricostruzione dei fatti, la trilogia "Buiakesos: le guardie del Giudice", "Il condaghe segreto" e "Judikes", trasporta il lettore nelle pieghe intricate dell’avvincente e complesso periodo storico della Sardegna dei Giudicati.

Nel corso della serata, dialogheranno con l’autore: MARCO MILANESE, direttore del dipartimento di “Storia, scienze dell'uomo e della formazione” dell'Università di Sassari e di “Biddas, Museo dei villaggi abbandonati della Sardegna” e SANDRO ROGGIO, architetto, urbanista e saggista.

.