Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

Concerto dei Magi, martedì 06 gennaio 2015, ore 19.30, Parrocchia di San Pantaleo.

corale

L’Amministrazione comunale di Sorso e la Corale polifonica “Santa Croce” presentano la rassegna di Cori polifonici “Città di Sorso” e invitano a partecipare al Concerto dei Magi, che si terrà nella Parrocchia di San Pantaleo, il 06 gennaio, dalle 19.30.

Nel corso della serata musicale si esibiranno la Corale “Santa Croce” di Sorso, guidata dal Maestro Graziano Madrau; i Cantori del Logudoro di Ozieri, diretti dalla Maestra Salvina Sanna; il Coro polifonico di Olzai, con il Maestro Sandro Pisano e la Corale “Antonio Vivaldi” di Sassari, diretta dal Maestro Daniele Manca.