Nomina ed estrazione scrutatori

Icona avvisiLa Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 20 Maggio 2019, ha stabilito, in occasione della Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sorso del 16 Giungo 2019, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori. Scarica pdf Domanda per sorteggio scrutatori (81 KB) - pdf AVVISO (55 KB)

Concerto dei Magi, martedì 06 gennaio 2015, ore 19.30, Parrocchia di San Pantaleo.

corale

L’Amministrazione comunale di Sorso e la Corale polifonica “Santa Croce” presentano la rassegna di Cori polifonici “Città di Sorso” e invitano a partecipare al Concerto dei Magi, che si terrà nella Parrocchia di San Pantaleo, il 06 gennaio, dalle 19.30.

Nel corso della serata musicale si esibiranno la Corale “Santa Croce” di Sorso, guidata dal Maestro Graziano Madrau; i Cantori del Logudoro di Ozieri, diretti dalla Maestra Salvina Sanna; il Coro polifonico di Olzai, con il Maestro Sandro Pisano e la Corale “Antonio Vivaldi” di Sassari, diretta dal Maestro Daniele Manca.