ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

Giornata internazionale dell'infanza e dell'adolescenzaGiornata Internazionale dell'Infanzia e dell'Adolescenza: i bambini della scuola per l'infanzia visitano il Palazzo Baronale.

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Quest'anno ricorre il 25° anniversario dell'adozione da parte dell' Assemblea Generale delle Nazioni Unite, della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

I bambini delle scuole per l'infanzia di Sorso, accompagnati dai loro insegnanti, hanno visitato il palazzo baronale e riempito  il cortile di colori, voci festanti e canti.

Ad accogliere l'allegra rappresentanza, l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Angelo Spanu e i rappresentanti dell'amministrazione comunale che hanno presenziato alla consegna della pergamena dei diritti dei bambini, offerta all'assessore Spanu.

Nel corso dell'assolata mattinata, i bambini hanno recitato poesie e filastrocche e cantato gioiosi, accompagnati dalle note musicali di musicisti professionisti.

La giornata si è conclusa con un inno ai diritti dei bambini sulla musica di “Fratelli d'Italia”.

A seguire, fotogallery.  {phocagallery view=category|categoryid=2|limitstart=0|limitcount=1|enableswitch=1}

{phocagallery view=categories|imagecategories=2|imagecategoriessize=4|hidecategories=1}