Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Giornata internazionale dell'infanza e dell'adolescenzaGiornata Internazionale dell'Infanzia e dell'Adolescenza: i bambini della scuola per l'infanzia visitano il Palazzo Baronale.

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Quest'anno ricorre il 25° anniversario dell'adozione da parte dell' Assemblea Generale delle Nazioni Unite, della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

I bambini delle scuole per l'infanzia di Sorso, accompagnati dai loro insegnanti, hanno visitato il palazzo baronale e riempito  il cortile di colori, voci festanti e canti.

Ad accogliere l'allegra rappresentanza, l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Angelo Spanu e i rappresentanti dell'amministrazione comunale che hanno presenziato alla consegna della pergamena dei diritti dei bambini, offerta all'assessore Spanu.

Nel corso dell'assolata mattinata, i bambini hanno recitato poesie e filastrocche e cantato gioiosi, accompagnati dalle note musicali di musicisti professionisti.

La giornata si è conclusa con un inno ai diritti dei bambini sulla musica di “Fratelli d'Italia”.

A seguire, fotogallery.  {phocagallery view=category|categoryid=2|limitstart=0|limitcount=1|enableswitch=1}

{phocagallery view=categories|imagecategories=2|imagecategoriessize=4|hidecategories=1}