Servizio gestione bilbioteca S. Farina

IconaInfoBandiIl presente avviso è finalizzato ad avviare un’indagine di mercato, preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti ovvero gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata, da indire ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto del servizio di gestione della Biblioteca Comunale Salvatore Farina, anni 2019 e 2020. Termine presentazione istanze: entro e non oltre le ore 12.00 del 30.10.2018 . folder Scarica i documenti

 

RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.)

News bandiPUBBLICATO BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE PER IL COMPLETAMENTO DELLA RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.) - Finanza di progetto ex art. 183 D.Lgs.50/2016. folder Scarica la documentazione

 

Corso di introduzione alla degustazione del vino

L’assessore alle attività produttive Dott. Agr. Pierluigi Spanu, informa che l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’agenzia LAORE Sardegna, sta organizzando un Corso di introduzione alla degustazione del vino. Le lezioni si terranno nel mese di novembre presso il Palazzo Baronale. Per tutte le informazioni contattare l’ufficio preposto allo  079.3392355. Regolamento - Domanda

 

RIAPERTURA TERMINI PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Nota informativaSi comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’albo Comunale delle Associazioni al 30 OTTOBRE 2018. Restano invariati i criteri e le condizioni previste dall’avviso pubblico che fissava la scadenza al 15 luglio 2018 (v. Determinazione del Servizio 1.2 Cultura, Turismo, Biblioteca, n°41 del 08.05.2018).

Leggi tutto...

Bando per l' assegnazione di lotti di E.E.P (Programma di Edilizia Economica Popolare): scadenza 6 ottobre 2104.

L'Amministrazione Comunale rende noto che in data 06 agosto 2014 è stato pubblicato il bando per la predisposizione di una graduatoria  per l’assegnazione e vendita in diritto di proprietà delle aree comprese nei piani di edilizia economica e popolare (art. 35 l. n. 865/1971) e delle aree riservate ad E.E.P. (Edilizia Economica Popolare), ricadenti all’interno dei piani attuativi di lottizzazione delle zone territoriali omogenee di espansione residenziale del comune.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 6 ottobre 2104.

vedutasorso1L'Assessore all'Urbanistica ed edilizia privata, Ing. Gianni Tilocca dichiara:
«Nonostante l’alta percentuale di alloggi di proprietà la casa rimane, per una parte significativa dei sorsensi, un bisogno fondamentale non ancora adeguatamente soddisfatto.
È volontà dell'Amministrazione Comunale agire in maniera efficace su questo versante e continuare il progetto di individuazione delle zone denominate di ''edilizia economica popolare'' all'interno delle zone residenziali, anche e soprattutto nell'ottica della stesura del nuovo PUC, al quale stiamo lavorando. L'apertura del bando permette ai nostri concittadini che ne abbiano i requisiti, di inoltrare la richiesta presso la nostra struttura, così da poter redigere la graduatoria che porterà all'assegnazione dei lotti e che avrà valenza triennale.
Tale iniziativa rientra all’interno delle azioni che questa Amministrazione intende intraprendere a sostegno delle politiche abitative. Si sta inoltre procedendo ad un riordino dei lotti da cedere ed al contempo all’individuazione di nuove aree da destinare ad E.E.P.
La struttura dell'Assessorato all'Urbanistica ed Edilizia Privata rimane a completa disposizione per informazioni e delucidazioni.»

folder  Consulta la documentazione