Intervento a tempo di record!

Pochi giorni fa erano stati segnalati all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a diversi componenti della Giunta Comunale, degli atti vandalici sui nuovi giardinetti di S.Anna.
Le panchine di legno, posizionate qualche mese fa dopo un colloquio tra il Sindaco, alcuni genitori e gli insegnati della scuola, che chiedevano di realizzare uno spazio per i bambini della scuola dell'infanzia recuperando uno spazio verde posto proprio di fronte alla porta d'ingresso della stessa, e che negli anni era diventato ricettacolo di cartacce, erano state danneggiate gravemente circa una settimana fa.
Grazie alle segnalazioni pervenute nei giorni immediatamente successivi, è stato possibile sistemare a tempo di record le panchine, per garantire ai piccoli uno spazio verde del quale godere in piena tranquillità e sicurezza in tempo per l'inizio dell'anno scolastico.