AVVISO R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) 2018

iconainfoIl presente Avviso Pubblico ha come oggetto l'individuazione, nel territorio comunale, degli aventi diritto alla misura regionale denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) introdotta dalla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016, nel rispetto delle Linee Guida approvate in via definitiva con Delibera di G.R. n° 31/16 del 19/06/2018.
Si specifica che tale misura è integrativa e complementare della medesima misura attuata a livello nazionale, Reddito di Inclusione (R.E.I), introdotta dal Decreto Legislativo n° 147 del 15/09/2017.  folder Scarica i documenti

La scuola di ballo NEW DANCE SORSO

si occupa principalmente di trasferire l'amore e la passione della Danza già in tenera età.

Agli  allievi viene insegnato fin da piccoli a comunicare e a trasferire emozioni attraverso la danza.

La scuola NEW DANCE ha partecipato a diversi campionati Italiani ottenendo risultati di alto prestigio  e proiettando e mettendo in risalto la scuola di ballo Sorsense ai massimi livelli sia Regionali che Nazionali.