TENNIS CLUB SORSO

Il bisogno di praticare l'attività sportiva è cressciuto sempre più negli ultimi anni. Il TENNIS CLUB SORSO sostiene l'attività del Tennis basandosi sulla pratica dello sport con divertimento e serenità, cercando di diffondere una corretta educazione ad uno stile di vita sano.

Il TENNIS CLUB SORSO è una società dilettantistica nata nel 2012 e ha come scopo principale la diffusione della pratica sportiva e infondere nei giovani e meno giovani l'amore per il tennis, per lo sport in genere e per i suoi valori educativi.

Il TENNIS CLUB ha organizzato tre corsi a seconda dell'età dell'atleta :

• CORSO BASE: Per i bambini dai 5 anni in sù;
  • CORSO DI PERFEZIONAMENTO: Per i bambini dai 12 anni in sù;
  • CORSO SPECIALIZZATO: Per i bambini dai 14 anni in sù.

La Società si occupa di svolgere varie attività , come manifestazini sportive, partecipazioni ai campionati Regionali e Provinciali, attività agonistica, sportiva scolastica e tante altre attività che permettano al giovane atleta di imparare le tecniche del tennis.

1 luglio 2013

Il TENNIS CLUB ha organizzato tre corsi a seconda dell'età dell'atleta :

• CORSO BASE: Per i bambini dai 5 anni in sù;
  • CORSO DI PERFEZIONAMENTO: Per i bambini dai 12 anni in sù;
  • CORSO SPECIALIZZATO: Per i bambini dai 14 anni in sù.

17 luglio 2020 , 00:30