Comunicazione Assessorato Pari Opportunita'

L’Assessore alle Pari Opportunità Marivanna Pulino e la Presidente della Commissione Pari Opportunità Silvana Spanu del Comune di Sorso, con la Commissione tutta, promuovono Venerdì 19 Aprile alle ore 10.30, presso il Palazzo Baronale, un incontro dal tema: “Donna non solo l’8 Marzo”, volto a sensibilizzare e fare riflettere quanti parteciperanno sul ruolo della donna nella società di oggi e di ieri. Il programma prevede un’esposizione dei lavori artistici e condivisione di testimonianze delle donne del nostro territorio oltre che delle letture di componimenti letterari elaborati dalle donne di diverse generazioni.

Il Vice Sindaco
Assessore Pari Opportunità