Stampa

Pari Opportunità L’Assessorato  agli Affari Generali, Personale, Pari Opportunità, Informatizzazione ed Innovazione Tecnologica informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione di candidature  per la nomina di:

in qualità di componente femminile della Commissione Comunale Pari Opportunità tra uomo e donna in rappresentanza delle Istituzioni, organizzazioni e associazioni operanti sul territorio comunale, che siamo in possesso di riconosciute competenze in materia di condizione femminile in campo giuridico, economico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, del territorio e dell’ambiente, nonché in ulteriori ambiti di intervento riconducibili alle funzioni ed ai compiti della Commissione stessa.
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco utilizzando il modulo allegato e deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12.00 del 21.11.2012.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 079  3392231 - folder  Consulta la documentazione

L’Assessore
Rag. Marivanna Pulino